Assistenza e Supporto Prestashop

Back to Blog

Assistenza e Supporto Prestashop

Molti addetti, (compreso mè stesso) considerano Prestashop la miglior soluzione E-Commerce per chi desidera,affacciarsi alla vendita online per la prima volta, in modo sicuro, semplice, e veloce nel suo utilizzo. Prestashop è un CMS open source ed è possibile scaricarlo  ed utilizzarlo chiunque lo desideri.

Prestashop in sè contiene già tutto ciò che serve per essere utilizzato, gestione dei clienti, gestione buoni sconto, gestione spedizioni, creazione delle categorie, inserimento dei prodotti, pagine personalizzate, gestione dei pagamenti e tantissimo altro ancora, quindi è molto facile in linea teorica scaricarlo, installarlo e cominciare a vedere.

In linea teorica è facile per chi si accontenta, ma poi esiste l’atto pratico della cosa, come per esempio essere visibili e trovati dai nostri potenziali clienti, avere un buon spazio web che supporti a pieno Prestashop, (informarsi bene prima di acquistare uno spazio web adatto), e registrare un dominio, queste sono alcune semplici attenzioni da considerare, poi ci sono tantissimi altri aspetti, ma se hai deciso di realizzare da solo il tuo E-Commerce online, lo hai fatto perchè desideri non spendere un capitale (guarda i nostri servizi E-Commerce).

Assistenza Prestashop, non è solo un servizio dove ci sono contatti tramite email, ma è un vero e proprio servizio, dove il nostro personale qualificato è pronto a rispondere alle vostre esigenze sia per Telefono, Mail, Skype, con risposte semplici senza usare dei linguaggi tecnici dove non servono.

Possiamo inserire un listino prezzi come fanno in molti, ma noi crediamo che un Servizio di Assistenza Prestashop, debba essere basato sul tipo di servizio che voi cercate, quindi scrivi un email, descrivi il tipo di servizio che richiedi, aggiungi il tuo numero di telefono per essere contattato dal nostro personale,  e noi ti contatteremo per fornirti il nostro preventivo adatto alle vostre esigenze

Assistenza Prestashop by Sito Lab

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Back to Blog