Prestashop 1.7 modificare creare template default

Back to Blog

Prestashop 1.7 modificare creare template default

Prestashop 1.7 modificare creare template default.

Ciao a tutti voi, scriviamo questo post per mettervi al corrente che abbiamo creato una prima lezione su come fare per modificare e perchè no creare anche un template per il vostro prestashop.

In molti creano il loro proprio e-commerce da soli utilizzando prestashop , ed in molti utilizzano il template di default per poter partire con la vendita online dei propri prodotti.

Quello che noi di Sito Lab abbiamo realizzato è una serie di lezioni, la prima lezione è quella di modificare il template di default e renderlo più accattivante e meglio disposto, ed inoltre seguendo il nostro corso, vi faremo capire come è strutturato il template stesso e quindi sarete in grato di capire con un linguaggio semplice di creare un template personalizzato.

Il corso è disponibile su udemy.com e lo trovate a questo indirizzo

per i primi 100 si avrà la possibilità di avere un sconto del 45% quindi invece di acquistarlo a 19,99 lo potrete avere a 10,99 questo è il codice coupon che potete utilizzare ” SITOLABCO “.

Non mancate di seguire i nostri corsi perchè ne faremo molti altri in cui spiegheremo come sfruttare bootstrap e quindi crearne uno come noi desideriamo, la spiegazione sarà semplice come tutti i nostri corsi.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Back to Blog